domanda

Quale è stato il concetto o l’idea che più vi ha condizionato nella vita e dal cui confronto non sempre siete usciti/e vincitori/vincitrici?

11 pensieri riguardo “domanda

  1. Credo sia il senso della vita, non della vita in generale ma della MIA VITA PER GLI ALTRI .. Del perché tutti vorrebbero che vivessi in un modo, mentre io vino in un altro modo che non è quello che vorrei ma quello sospeso nel mezzo (tra il loro ed il mio) mmm non so se ho reso l’idea non è semplice.
    Comunque combatto sempre con me stessa con gli altri a volte senza dirglielo che ormai mi piace pure, credo che se risolvessi il problema mi mancherei ..
    🙂

    Mi piace

      1. Si, si tratta di questo .. ma non è così semplice come scriverlo ..
        Subentrano tanti fattori che rendono il tutto complicato.
        Il carattere (di tutti) è uno di quelli …

        Mi piace

      2. è un discorso difficile .. si dovrebbero conoscere bene le nostre storie per capirci qualcosa .. c’è chi pensa che il giusto sia in una direzione e chi nell’altra .. chi non si rende conto che determinati modi di pensare innescano automaticamente sentimenti paralizzanti che non lasciano esprimere la persona condizionandola e facendola vivere a metà …
        non mi va di pensare …….

        Mi piace

Rispondi

